Baltour

Le autolinee d’Italia

Il Gruppo Baltour da oltre 50 anni dedica tutte le proprie energie a creare un’ampia offerta di viaggi in autobus con cui raggiungere oltre 500 destinazioni in Italia e all’estero.

I viaggi sono le storie più belle da raccontare. Luoghi nuovi da visitare, conoscere e raggiungere in modo possibilmente facile, comodo e a basso costo.

IL PROGETTO

Anche noi abbiamo intrapreso un “viaggio” con Baltour, iniziando ad occuparci della loro attività social. Siamo partiti da un brainstorming da cui sono scaturite idee, novità, informazioni sulla concorrenza, e tanti altri dettagli che hanno arricchito il nostro ‘bagaglio’ di conoscenze sul settore.
Poi l’analisi ci ha permesso di definire la strategia più adatta per raccontare in modo efficace l’azienda sui social, i suoi vantaggi e le grandi innovazioni previste per il nuovo anno.

L’ATTIVITÀ SOCIAL

Nasce una veste grafica tutta nuova, personalizzata, con cui caratterizzare la pagina Facebook e rendere ogni post unico e riconoscibile tra le notizie e le foto dei propri amici.
Il contenuto è stato studiato in base al target, per far arrivare ad ogni singola persona un messaggio chiaro ed in linea con i suoi interessi. E con un servizio clienti continuo e tempestivo anche sui social, gli utenti vengono sempre ascoltati: i messaggi contano, tutte le opinioni vengono considerate.

Questa è la linea che abbiamo intrapreso con Baltour, per raggiungere la nostra meta: maggiore coinvolgimento, interazione e la creazione di una community attenta alle novità e ai vantaggi offerti da Baltour – le autolinee di Italia!

CLIENTE

Baltour

SETTORE

Trasporti e turismo

LAVORO

Gestione pagina Facebook, Facebook ads, analisi dei risultati social

CATEGORIA

Social media marketing, web marketing, graphic design, content marketing, web analytics