Comunichiamo ai nostri clienti che la Time Agency resterà chiusa dal 15 al 28 Agosto. Vi auguriamo buone vacanze.

TiME alla IE Business School di Madrid

La IE Business School è una delle più importanti scuole di business d’Europa, un polo d’eccellenza che riceve ogni anno riconoscimenti per la qualità dei suoi corsi.

LEGGI TUTTO

Come nasce un promo animato

L’idea di realizzare un promo animato come nostro ‘spot’ aziendale è nata nel corso dell’operazione di re-branding che ha portato la nostra agenzia a trasformarsi da Chosen Time a TiME…

LEGGI TUTTO

Chosen Time diventa TiME agency: ancora più servizi, ancora più innovazione

Ci abbiamo pensato e ripensato. Ma poi abbiamo deciso di farlo! Abbiamo cambiato nome: lasciato indietro il “Chosen” e siamo diventati semplicemente “TiME”…

LEGGI TUTTO

Con i big dell’industria internazionale a parlare di innovazione

Un grande onore ed un’esperienza fantastica per il nostro gruppo di lavoro. Quella di condividere il palco con gli amministratori di grandi multinazionali, leader nei loro settori…

LEGGI TUTTO

Come migliorare le performance del tuo sito o della pubblicità con l’ A/B testing.

Cosa significa A/B testing? Letteralmente, indica un metodo di analisi che permette di capire quale tra due opzioni…

LEGGI TUTTO

Chosen Time tiene una lezione sul posizionamento strategico

Abbiamo accettato molto volentieri l’invito a tenere una lezione al corso di ‘International Innovation Management’ della Business School Svizzera…

LEGGI TUTTO

Intervista a Marco De Dominicis: la nostra filiale Svizzera è “Caso di Successo 2014”

Innovazione, talento ed un ambiente favorevole allo sviluppo di nuovi business. Fattori che hanno contribuito a far eleggere la nostra filiale svizzera BENTI – Chosen Time Intl. “Caso di Successo 2014”…

LEGGI TUTTO

I nuovi trend della comunicazione web: dal Canvas a Google AMP

Il mondo del web cambia e si evolve! Da qualche anno ormai la comunicazione online è diventata una parte fondamentale della…

LEGGI TUTTO

5 azioni per promuovere le PMI sui social

E’ importante per le aziende mantenere una certa vicinanza e un contatto diretto con i clienti, specie per le PMI. In quest’ottica, i social network permettono di…

LEGGI TUTTO

iPad Pro: il nuovo iPad Apple sotto la lente.

E’ uscito solo pochi giorni fa, ma già se ne parla da mesi. E’ stato definito come il “tablet più grande mai esistito” e, in effetti, Ipad Pro è grande, molto grande! …

LEGGI TUTTO

Un anno nel parco tecnologico Y-Parc

E’ già passato un anno. Dodici mesi di lavoro all’interno di Y-Parc, il più grande parco tecnologico della Svizzera. E’ ora di fare il punto su quello che abbiamo visto e sulle esperienze che ci hanno aiutato a crescere come azienda.

LEGGI TUTTO

Come sensibilizzare i bambini alla sicurezza sulle strade con un’app?

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha messo in atto una campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale chiamata “Sulla buona strada”.

LEGGI TUTTO

La nostra opinione sul nuovo Kindle Paperwhite

Lavoriamo nel settore dei tablet e siamo anche voraci lettori di ebook, quindi abbiamo voluto subito testare il nuovo Kindle Paperwhite. Ecco in super sintesi la nostra opinione dopo un paio di giorni di uso…

LEGGI TUTTO

Usa le tue foto per cercare con Google!

Google ne ha combinato un’altra! Il futuro della ricerca sta per cambiare di nuovo. Google ha reso ufficiale la ricerca per immagini che da più di un anno è una beta nel Google Lab.

LEGGI TUTTO

Le “Sponsored Stories” di Facebook: gli utenti come pubblicità.

Il social network svela una nuova opportunità per gli inserzionisti. Le storie sponsorizzate: un’occasione per gli inserzionisti di collegare il proprio logo e la propria fanpage…

LEGGI TUTTO

Facebook per la promozione di un hotel.

I vantaggi per un hotel di una presenza attiva nel web: l’opportunità di Facebook. I social network si sono affermati rapidamente come lo spazio virtuale in cui…

LEGGI TUTTO