SOCIAL

Per coinvolgere gli utenti è necessario che la tua azienda partecipi attivamente alle conversazioni online. Noi ti aiutiamo a migliorare la tua presenza sui social con pagine personalizzate, graficamente accattivanti ed una comunicazione adatta ai tuoi clienti. Perché la creazione di una community di clienti è il miglior modo per far crescere il tuo brand.

STRATEGIA SOCIAL

Identificare obiettivi, metriche e pubblico per lavorare meglio sui social. Non è un consiglio, ma una necessità: una fan page di successo deve parlare al target giusto, con contenuti adatti studiati per raggiungere i tuoi obiettivi social, creare passaparola positivo e identificare una community di fan.

Guarda il case study Velenosi Vini

ANALISI CONCORRENTI

Ci sono aziende competitor già attive nei social? Come si stanno comportando? Analizzare i tuoi concorrenti servirà a definire la situazione del mercato e studiare una strategia social unica ed originale che stupisca e incuriosisca i tuoi fan.

Guarda il case study Eurolines

CONTENUTO & ENGAGEMENT

Quali contenuti produrre? Come produrli velocemente e a basso costo? Quali sono le regole giuste da seguire sui social? Quale il linguaggio appropriato per rispondere ai commenti? Ti aiutiamo a rispondere a queste domande e a creare un piano editoriale efficace, in grado di coinvolgere attivamente i tuoi utenti.

Guarda il case study Consorzio Vini Piceni

PUBBLICITÀ SOCIAL

La pubblicità social è uno strumento cruciale per riuscire ad ampliare la portata della propria comunicazione. I post sponsorizzati e le inserzioni consentono di raggiungere anche il pubblico lontano dalle cerchie attuali, cosa che altrimenti costerebbe molto tempo e molti post. Ed è ancora più efficace se integrato con altri strumenti pubblicitari come AdWords.

Guarda il case study Conad